RIGENERAZIONE VOLANTE CALTANISSETTA

1 Agosto 2016 Off Di Turone s.r.l.

RIGENERAZIONE VOLANTE CALTANISSETTA

RIGENERAZIONE VOLANTE CALTANISSETTA

Con il passare degli anni, per l’azione degli agenti atmosferici, o in seguito a eventi improvvisi come incidenti o allagamenti, l’interno dell’automobile necessita un restyling. Ma non solo. Da una ricerca inglese, è emerso che l’abitacolo interno dell’auto è impregnato di batteri, più di un bagno pubblico! Sedili e volante, in particolare, sono i punti con una maggiore concentrazione di acari e germi. E visto il numero sempre crescente di allergie respiratorie, soprattutto nei più piccoli, è assolutamente importante garantire il benessere di tutta la famiglia.

Il migliore ripristino d’interni auto ad Agrigento ha un solo nome: autocarrozzeria Turone! Il cambio dei sedili è decisamente la soluzione da preferire per dare un nuovo look alla propria vettura. A fronte di un uguale risultato estetico, infatti, il costo è nettamente più basso rispetto alla sostituzione con ricambi originali. Anche il ripristino del volante è importante. Con un rivestimento nuovo, si migliorano l’impugnatura e la maneggevolezza nella guida, e, fattore da non sottovalutare, si assicura al guidatore e a chi gli sta attorno una maggiore igiene.

Tutte le richieste verranno soddisfatte! Con una personalizzazione originale al 100%, ogni tipo d’interno, con i difetti più diversi, avrà una veste nuova. Che si tratti di sedili in pelle o tessuto, di danni come tagli o sporco incrostato, ogni difetto sarà eliminato, su tutte le forme e per tutti i modelli di auto. L’alta professionalità del personale mette a disposizione del cliente un’elevata precisione, per un risultato da 10 e lode.

Nella foto: Volante Lancia Delta prima e dopo la rigenerazione.
Contattaci o visita il nostro sito:http://www.turone.it/servizi/autocarrozzeria/ripristino-interni/