IMPERMEABILIZZANTE CAPOTE AUTO

25 Settembre 2017 Off Di Turone s.r.l.

IMPERMEABILIZZANTE CAPOTE AUTO

IMPERMEABILIZZARE LA CAPOTE AUTO PER UNA PROTEZIONE EFFICACE

Una capote in tessuto non ha vita facile! D’inverno, rimane chiusa per la maggior parte del tempo, così restando continuamente in tensione.

Durante la bella stagione, invece, la capote viene spesso aperta e richiusa; fattore che  col passare del tempo, crea inevitabilmente fenditure nel tessuto.

Una buona impermeabilizzazione della capote è un’operazione di fondamentale importanza per la sua cura e manutenzione.

Affinché persino le pieghe più profonde si mantengano resistenti all’acqua, occorre che venga impermeabilizzata con cura e da personale esperto . La frequenza ideale sarebbe 2 volte l’anno: in autunno prima delle grandi piogge e in primavera prima del caldo torrido o anche più spesso in caso di lavaggio frequente dell’auto.

L’impermeabilizzante grazie alle nano particelle protegge la tela della capote  impedendo ad acqua e sporco di insinuarsi senza,tuttavia,riempire lo spazio tra le fibre; in tal modo il tessuto manterrà la sua morbidezza.

La capote delle automobili è delicata ma se viene eseguita una manutenzione ordinaria ad opera di mani competenti la durata del tessuto viene prolungata nel tempo.

Nella peggiore delle ipotesi, quando la capote non è recuperabile, l’Officina Turone effettua la sostituzione capote di ogni modello e marca ma anche e soprattutto la manutenzione post sostituzione per assicurarsi della sua cura nel corso del tempo.

Per maggiori informazioni o prenotare il trattamento sulla tua auto, vieni a trovarci o contattaci al link: http://www.turone.it/contatti/

 

 

 

Annunci