Car Wrapping Cammarata Grotte Sambuca di Sicilia

22 Novembre 2017 Off Di Turone s.r.l.

Questo slideshow richiede JavaScript.

CAR WRAPPING CAMMARATA GROTTE SAMBUCA DI SICILIA

Car Wrapping Cammarata Grotte Sambuca di Sicilia, il metodo  innovativo per personalizzare o rinnovare la carrozzeria della vostra auto o singoli particolari di essa.

Rivestimento console centrale, pomello cambio, cruscotto e qualsiasi particolare interno all’abitacolo e non solo … calotte specchietti, modanature e particolari esterni faranno della vostra 4 ruote un vero gioiellino.

La pellicola viene applicata sulle parti desiderate in modo totale o parziale, a seconda dei vostri gusti. In questo modo il risparmio è assicurato e non dovrete ricorrere necessariamente alla verniciatura. I lunghi e costosi lavori di verniciatura, di conseguenza, vengono sostituiti dalla posa della pellicola adesiva. Sono possibili le più svariate personalizzazioni nonché l’applicazione di grafiche originali ,come l’effetto Carbonio, Mimetico e una’ infinita gamma di colorazioni sia lucide che opache.

Precisione e cura del dettaglio fanno dell’Officina Turone, la migliore scelta per questa fantastica tecnica del Car Wrapping a Cammarata Grotte Sambuca di Sicilia.

Per info http://www.turone.it/servizi/autocarrozzeria/car-wrapping/ , vedi anche car wrapping