SOSTITUZIONE VETRI AUTO E PARABREZZA AGRIGENTO 

16 Marzo 2018 Off Di Turone s.r.l.

SOSTITUZIONE VETRI E PARABREZZA AGRIGENTO

SOSTITUZIONE VETRI AUTO E PARABREZZA AGRIGENTO 

La nostra officina convenzionata CARGLASS a AGRIGENTO e segue i seguenti orari: dal Lunedì al Venerdì dalle 08.30 alle 13:00 e dalle 14.30 alle 19:00, il Sabato dalle 8:30 alle 13:00.

E’ inoltre, disponibile e attivo h24  il  numero verde   dell’Officina Turone.

Di seguito , troverete l’elenco dei servizi offerti in caso di scheggiatura o rottura del parabrezza e/o di altri vetri della vostra auto.

 

SOSTITUZIONE PARABREZZA AGRIGENTO:

Sostituzione Vetro AutoVetro AnterioreParabrezza Auto,Lunotto o Vetro posteriore, Sostituzione Vetri laterali Auto e Cristalli Auto, identico servizio è prestato per la sostituzione di parabrezza bus, tir, caravan.

RIPARAZIONE PARABREZZA AGRIGENTO:

La Carrozzeria e Centro vetri auto Turone di Agrigento è specializzata nella riparazione parabrezza e  di ogni altra tipologia di vetro dei veicoli,qualsiasi modello e marca. I cristalli sono garantiti a vita e di eccellente qualità.

SOSTITUZIONE CRISTALLI AUTO E CAMION AD AGRIGENTO

Turone, centro sostituzione cristalli, utilizza solo attrezzature professionali che permettono di rimuovere il parabrezza rotto e installare il nuovo, necessariamente di primo impianto, in totale sicurezza e nel giro di un paio d’ore.
Se disponi, inoltre, della copertura assicurativa sui cristalli della tua auto non dovrai preoccuparti di nulla; penseremo a tutto noi dall’apertura del sinistro alla riconsegna del veicolo come nuovo.

 

POLIZZA CRISTALLI  AGRIGENTO:

Con la Card Glass avrai tanti vantaggi in un’ unica card:

  • ASSISTENZA CRISTALLI: la polizza cristalli mette al sicuro i vetri della tua vettura prevedendone la Riparazione o la Sostituzione in caso di rottura.
  • SOCCORSO STRADALE:servizio attivo 24 ore su 24
  • AUTO DI CORTESIA: a seguito del soccorso, superate le 12 ore di manodopera, per un max di 3 giorni