RIPRISTINO INTERNI IN PELLE

29 Giugno 2018 Off Di Turone s.r.l.

RIPRISTINO INTERNI MERCEDES

Ripristino interni BMW SERIE 5 E60 rigenerazione tappezzeria sedili anteriori dx e sx e bracciolo centrale: DIVINAMENTE NUOVA!

La rigenerazione della tappezzeria in pelle nei sedili di un automobile aumenta l’eleganza o la sportività del sedile dell’abitacolo, oltre a donare un confort maggiore soprattutto nei lunghi viaggi. Purtroppo questo tipo di tappezzeria sedili  risulta più delicato del classico tessuto e tende a graffiarsi o addirittura lacerarsi col tempo.

Ripariamo e rigeneriamo la tappezzeria dei vostri sedili dai graffi,dall’usura, dagli strappi e dalle bruciature di sigaretta, sostituendo solo la parte rovinata ed evitando così la sostituzione dell’intero tappezzeria del sedile.

Per vedere i nostri lavori di tappezzeria sedili auto visita la pagina :http://www.turone.it/servizi/autocarrozzeria/ripristino-interni/ o vieni a trovarci in V.le Leonardo Sciascia , 141 – 92100 Agrigento, saremo lieti di offrirti la nostra consulenza gratuita.