DOCTORGLASS ACQUAVIVA PLATANI

31 Luglio 2018 Off Di Turone s.r.l.
DOCTORGLASS CALTANISSETTA

DOCTORGLASS CALTANISSETTA Per richiedere servizi Doctorglass a Caltanissetta e provincia è sufficiente rivolgersi alla carrozzeria Turone. La sede principale è ad Agrigento, ma grazie ad un’innovativa officina mobile sono garantiti servizi Doctorglass in tutta la provincia di Caltanissetta e l’intervento è a titolo gratuito previo appuntamento. I servizi Doctorglass racchiudono una vasta gamma di interventi: riparazione parabrezza (laddove possibile), sostituzione parabrezza, riparazione e sostituzione lunotto e fiestrini laterali, specchietti interni ed esterni, oscuramento cristalli e trattamento antipioggia. I possessori di una copertura cristalli Doctorglass prevista dalla polizza non dovranno pagare nulla per qualsiasi tipologia di intervento. La consegna dell’auto sarà rapidissima, gli operatori della carrozzeria Turone dopo aver valutato ilk tipo di danno, sceglieranno la modalità di intervento e nel giro di 24 ore il cliente potrà tornare a casa con il parabrezza della propria auto come nuovo grazie alla sua sostituzione o riparazione immediata. Tutti i vetri sostituti rispettano in pieno le normative in materia, per la piena e totale sicurezza del cliente che è il principale fine della carrozzeria Turone, che si avvale di uno staff preparato, esperto e qualificato per ogni tipo di intervento. Oltre a garantire un servizio eccellente ed un cristallo certificato a prova di danni futuri e garantito a vita, un consulente della carrozzeria Turone si occuperà anche delle pratiche assicurative. Turone CentroDoctorglass offre solo servizi a 360 gradi pensati e costruiti attorno al cliente.

DOCTORGLASS ACQUAVIVA PLATANI:

Per richiedere servizi Doctorglass Acquaviva Platani(CL),  è sufficiente rivolgersi all’autocarrozzeria Turone. La sede principale è ad agrigento ma grazie a un’innovativa officina mobile sono garantiti a domicilio e a titolo gratuito tutti i servizi Doctorglass Acquaviva Platani Acquaviva Platani(CL)  . I nostri servizi comprendono un’ampia varietà d’interventi: riparazione vetri auto, sostituzione cristalli, riparazione e sostituzione parabrezza . Tutti i vetri installati rispettano a pieno le normative in materia, per la piena e totale sicurezza del cliente che è il principale obiettivo del centro Turone, centro convenzionato Doctorglass Agrigento, il quale si avvale di uno staff preparato, esperto e qualificato per ogni tipo d’intervento. Oltre a assicurare un servizio eccellente e un vetro certificato a prova di danni, garantito a vita, un consulente dell’autocarrozzeria Turone si occuperà di seguire la pratica assicurativa.

Contattaci per prenotare il tuo parabrezza a Acquaviva Platani(CL) o per richiedere informazioni, siamo a tua completa disposizione.

Grazie alla nostra Officina Mobile riusciamo ad offrire servizi di Carrozzeriariparazione parabrezzasostituzione parabrezzaoscuramento vetriripristino interni e volantecubicatura ad AgrigentoCaltanissettaCataniaEnnaMessinaPalermoRagusaSiracusa Trapani.