Doctorglass Bompensiere

3 Agosto 2018 Off Di Turone s.r.l.

 

DOCTORGLASS CALTANISSETTA

DOCTORGLASS CALTANISSETTA Per richiedere servizi Doctorglass a Caltanissetta e provincia è sufficiente rivolgersi alla carrozzeria Turone. La sede principale è ad Agrigento, ma grazie ad un’innovativa officina mobile sono garantiti servizi Doctorglass in tutta la provincia di Caltanissetta e l’intervento è a titolo gratuito previo appuntamento. I servizi Doctorglass racchiudono una vasta gamma di interventi: riparazione parabrezza (laddove possibile), sostituzione parabrezza, riparazione e sostituzione lunotto e fiestrini laterali, specchietti interni ed esterni, oscuramento cristalli e trattamento antipioggia. I possessori di una copertura cristalli Doctorglass prevista dalla polizza non dovranno pagare nulla per qualsiasi tipologia di intervento. La consegna dell’auto sarà rapidissima, gli operatori della carrozzeria Turone dopo aver valutato ilk tipo di danno, sceglieranno la modalità di intervento e nel giro di 24 ore il cliente potrà tornare a casa con il parabrezza della propria auto come nuovo grazie alla sua sostituzione o riparazione immediata. Tutti i vetri sostituti rispettano in pieno le normative in materia, per la piena e totale sicurezza del cliente che è il principale fine della carrozzeria Turone, che si avvale di uno staff preparato, esperto e qualificato per ogni tipo di intervento. Oltre a garantire un servizio eccellente ed un cristallo certificato a prova di danni futuri e garantito a vita, un consulente della carrozzeria Turone si occuperà anche delle pratiche assicurative. Turone CentroDoctorglass offre solo servizi a 360 gradi pensati e costruiti attorno al cliente.

Sostituzione parabrezza Doctorglass Bompensiere di qualsiasi marca o modello .Tutte le componenti nella sostituzione del parabrezza sono di altissima qualità e conformi alla normativa in vigore per quanto attiene la sicurezza, l’indeformabilità e la resistenza alle tensioni.

Tutti gli interventi di sostituzione parabrezza con Doctorglass Bompensiere sono eseguiti dai nostri esperti installatori utilizzando strumenti specifici per garantire la perfetta installazione e aderenza del parabrezza ma soprattutto, la sicurezza.

Se siete provvisti di garanzia aggiuntiva per i vetri della vostra auto ci occuperemo anche del disbrigo ed evasione della pratica fino alla sostituzione del parabrezza.

Per la tutela della vostra sicurezza e la protezione della vostra auto non esitate a contattarci:

http://www.turone.it/servizi/

Il servizio è offerto anche a domicilio a titolo gratuito!