Riparazione parabrezza Burgio

7 Agosto 2018 Off Di Turone s.r.l.

CARGLASS BURGIO

Riparazione parabrezza Burgio

Per Carglass Burgio potete rivolgervi alla carrozzeria Turone.

La carrozzeria Turone centro tecnologia e formazione  Carglass, esegue qualsiasi lavoro di riparazione parabrezza, sostituzione del parabrezza, sostituzione cristalli, sostituzione lunotto auto, sostituzione vetro anteriore. L’officina mobile risolverà il problema nel giro di 24 ore, grazie all’ausilio di uno staff esperto ed affidabile che fa del proprio lavoro una vera e propria passione.

Gli interventi Carglass Burgio comprendono anche la sostituzione dei finestrini laterali,l’oscuramente cristalli, il ripristino e la sostituzione degli specchietti interni ed esterni ed il cambio dei tergicristalli.

Numerosi i motivi per usufruire dei servizi Carglass Burgio: quali la rapidità, la della sostituzione del parabrezza o del vetro danneggiato in meno di un’ora. Un altro motivo è la qualità dei vetri Carglass, che sono garantiti a vita. Terzo motivo è la convenienza dei servizi del centro tecnologia e e  formazione Carglass, poiché i costi sono molto contenuti ed offrono un lavoro di primissima qualità.

Per qualsiasi informazione chiama il numero verde 840 50 22 78 oppure visita il sito:

http://www.turone.it/categoria-prodotto/carglass/