RICARICA ARIA CONDIZIONATA AUTO

19 Giugno 2019 0 Di Turone s.r.l.

RICARICA ARIA CONDIZIONATA AUTO

Quando la temperatura esterna sale tanto l’abitacolo può diventare un forno, ma il climatizzatore va usato in modo corretto.

Tra i normali lavori di manutenzione dell’auto c’è la ricarica dell’aria condizionata: tempi, costi e modalità per mantenere in efficienza l’impianto. Con la ricarica dell’aria condizionata per l’auto si ripristina la quantità di gas refrigerante che si trova nel circuito del condizionatore, che è alla base del funzionamento dell’aria condizionata: il raffreddamento avviene, infatti, se questo è a livello, in caso contrario si osserva un calo dell’efficienza.

NON TRASCURARE LA QUALITÀ DEL GAS REFRIGERANTE:

  • La tipologia di gas refrigerante deve essere quella idonea e codificata prevista specificamente dall’impianto della vostra auto;
  • Il gas deve essere puro e non miscelato con quello eventualmente residuo
  • Un gas di scarsa qualità , sicuramente più economico,se a prima vista sembra farvi risparmiare, con il tempo provocherà danni al compressore ed altri componenti.

Anche per l’aria condizionata vale la regola per cui il prezzo per ricaricarla è un indice della qualità del gas che verrà ricaricato … quindi fate attenzione!

Per qualsiasi delucidazione o per prenotare la ricarica del clima non esitate a contattarci.

 0922 606592 oppure www.turone.it

Vi aspettiamo!

Annunci