Cerchi un centro per Vetri Auto ad Agrigento?

16 Luglio 2019 0 Di Turone s.r.l.

Cerchi un centro per Vetri Auto ad Agrigento?

I vetri auto si possono scheggiare quando, durante la guida, il vetro viene colpito da un sasso sull’asfalto che arriva dalle macchine che ci precedono, ovvero anche a causa di forti sbalzi termici.

Il costo per la sostituzione del parabrezza può essere piuttosto elevato; per questa ragione, è sempre opportuno agire tempestivamente sperando nella possibilità che il centro Carglass Agrigento Turone possa ripararlo.

Quando si parla di cambio parabrezza il costo e le eventuali polizze sono due aspetti da non sottovalutare.

In alcuni casi, infatti, è possibile risparmiare sui costi di riparazione del parabrezza semplicemente facendo riferimento alla propria assicurazione.

Questo danno non va a interferire sulla clausola bonus/malus delle polizze assicurative.

È possibile riparare ivetri auto senza dover necessariamente sostituire il parabrezza; il danno deve avere dei “requisiti” specifici.

Quando la scheggiatura ha una dimensione massima pari a una moneta da 2 euro e non ostruisce la visuale, non c’è bisogno di sostituire il vetro, basta ripararlo.

La sostituzione non è necessaria anche quando la scheggiatura si trova a 6 cm dal bordo del parabrezza.

Il costo per la riparazione di un parabrezza scheggiato, infatti, è senza dubbio inferiore rispetto alla spesa che bisogna sostenere per la sostituzione del vetro.

Non sempre, però, è possibile limitarsi alla riparazione; per conoscere quale sia l’intervento più appropriato, non bisogna far altro che rivolgersi al centro Carglass Agrigento Turone ora Doctorglass.

Un esperto saprà consigliare la soluzione più conveniente sia dal punto di vista economico ma anche e soprattutto sotto il profilo della sicurezza  e dell’efficienza dell’automobile, indirizzandovi sulla sostituzione o riparazione del parabrezza.

Per maggiori info visita la nostra pagina FB https://www.facebook.com/autocarrozzeriaturone/ oppure contattaci a questo link http://www.turone.it/contatti/.

Annunci