Vetri Auto Agrigento: l’assistenza che conta!

9 Settembre 2019 0 Di Turone s.r.l.

Vetri Auto Agrigento: l’assistenza che conta!
Il parabrezza ha la funzione di proteggere principalmente gli occupanti del veicolo dall’impatto dell’aria durante la marcia, dalle temperature estreme e da parti volanti come polvere, insetti e sassi, oltre ad essere un componente integrante della carrozzeria e fornire una struttura aerodinamica.
I moderni parabrezza integrati contribuiscono alla rigidità del veicolo, ma il principale scopo nell’innovazione dei parabrezza è stata la ricerca volta a evitare lesioni dovute ai frammenti di vetro taglienti. Quelli attuali non si frantumano ma tendono a rimanere un unico pezzo anche se il vetro si rompe, a meno che esso non venga trapassato da parte a parte. I parabrezza, se installati correttamente sono essenziali per la sicurezza; insieme con il tetto dell’auto garantiscono protezione in caso di ribaltamento del veicolo.
In caso di piccola rottura/scheggiatura, è possibile riparare il parabrezza senza sostituirlo, se la scheggiatura rispetta determinate condizioni come il diametro e la distanza dal bordo del parabrezza.
Nel caso in cui non sia fattibile la riparazione , sarà necessario sostituire il parabrezza con uno del tutto conforme all’originale; questo intervento è bene che venga affidato ad un centro specializzato e autorizzato come la carrozzeria Turone ad Agrigento, la quale oltre ad eseguire un lavoro a regola d’arte vi omaggerà il lavaggio interno ed esterno della Vostra vettura. Per qualsiasi informazione contattateci … saremo a Vostra completa disposizione!

Servizio a domicilio gratuito e sempre attivo!

http://www.turone.it