LUNOTTO AUTO: se c’è una lesione è da sostituire

16 Marzo 2020 0 Di Turone s.r.l.

lunotto da sostituir

LUNOTTO AUTO: se c’è una lesione è da sostituire

motivi della rottura di un lunotto possono essere molteplici e di varia natura: un sassolino scagliato dall’auto che procede a velocità sostenuta, uno shock termico, si pensi all’azione del sistema di sbrinamento del veicolo.

In ogni caso, se avete avuto la brutta sorpresa di trovare rotto il lunotto posteriore della Vostra auto, la prima cosa da fare sarebbe stata quella di recarsi presso il Centro Vetri Auto Turone ad Agrigento.

Data l’emergenza sanitaria, la Carrozzeria Turone offre la presa e riconsegna a domicilio della Vostra vettura. Potete contare su di Noi!

Diversamente da quanto capita in caso di scheggiatura del parabrezza, che in molti casi può essere riparato, la rottura o frantumazione del lunotto rende obbligatoria la sostituzione di esso.
Se la Vostra auto è coperta da polizza cristalli, lo è anche la sostituzione del lunotto posteriore, inoltre tutti gli interventi di sostituzione lunotto sono garantite a vita dal centro Turone.
E’ bene ricordare che “circolare con il lunotto posteriore rotto oltre ad essere di una multa salata, è estremamente pericoloso per te e i tuoi passeggeri”!

Chiamaci saremo subito da te! https://www.turone.it/servizi/doctor-glass/sostituzione-lunotto/