Riparazione Parabrezza Agrigento: l’avventura di un automobilista e la sua 4 ruote!!

23 Aprile 2020 0 Di Turone s.r.l.

sostituzione parabrezza

Riparazione Parabrezza Agrigento: l’avventura di un automobilista e la sua 4 ruote!!

Stavi guidando tranquillo quando ad un tratto un “tic” attira la tua attenzione …

Stringi gli occhi per mettere a fuoco il più possibile quel puntino sul parabrezza che prima non c’era.

“Maledetto moscerino” pensi subito, ma al terzo giro di tergicristalli e getti d’acqua, nemmeno fossero le cascate del Niagara, il puntino è ancora lì.

Cerchi una piazzola di sosta, deciso a risolvere il problema a tutti i costi, perché diciamolo quel puntino in mezzo al parabrezza che ti fa credere ci sia una buca davanti a te ad ogni km percorso non è molto simpatico né rende sicura la guida.

Una volta sceso dall’auto, però, scopri con stupore ed un certo disappunto che quello che sembrava un moscerino insolente è, invece,  una scheggiatura sul parabrezza.

Oh nooo … e adesso?

Ti precipiti a prendere il kit di pronto soccorso che tieni in auto per le emergenze, d’altronde se non è un’emergenza questa?!

La prima cosa che trovi sono dei cerotti e con la stessa cura che si addice ad una crocerossina li applichi lungo la scheggiatura che, però, nel frattempo si è estesa trasformandosi in una crepa lungo il parabrezza.

Ed è in questi momenti che la tecnologia torna veramente utile.

Cerchi il Centro specializzato nella RIPARAZIONE PARABREZZA E SOSTITUZIONE VETRI AUTO  più vicino e accreditato ed eccolo lì, il centro vetri auto Turone, ad un passo da te e anche operativo con il servizio a domicilio.

Mandi subito un messaggio su Whatsapp al numero in evidenza 335 7885449, risponde un operatore cortese che ti offre due alternative:

  • INVIARE FOTO DEL DANNO E LA TUA POSIZIONE per essere raggiunto immediatamente dall’officina mobile , che eseguirà l’intervento a domicilio
  • RECARTI PRESSO IL CENTRO ove potrai comodamente gustare un caffè e leggere un giornale mentre i tecnici si prendono cura della tua auto … oltre a ciò ti verrà anche omaggiato il lavaggio interno ed esterno della vettura

Pur apprezzando la comodità di essere raggiunto dallo staff ovunque tu voglia , non ci pensi un secondo di più … inserisci l’indirizzo su internet che ti indica il percorso più veloce e parti alla volta del centro specializzato … “Turone sto arrivandoooo”!

Trovi senza problemi la sede ove vieni accolto da un sorriso e da prontezza e professionalità.

Mentre sei assorto nella lettura degli ultimi fatti di cronaca, gustando il buon caffè gentilmente offerto al tuo arrivo, una vocina ti avvisa che la tua vettura è pronta.

“Ma come, di già?” pensi a voce alta.

Esci dalla sala d’attesa ed eccola lì … il parabrezza sembra uno specchio, l’auto brilla e profuma di fiori di campo e ti viene rilasciata anche la GARANZIA A VITA sull’ intervento.

Cosa chiedere di più?! Gentilezza, competenza ed un servizio impeccabile!

Ringrazi tutti soddisfatto, e quasi incredulo per aver risolto il problema in men che non si dica e con un servizio eccellente, pensi tra te e te: “ Che fortuna ho avuto nel trovarti Turone, ci rivedremo presto …”!

Perché non c’è sensazione più bella di ricevere un servizio di qualità sentendosi accolti come a casa!

https://www.turone.it