Officina Agrigento: assistenza multimarca a 360°

7 Maggio 2021 Off Di Turone s.r.l.

 

officina agrigento

Officina Agrigento: assistenza multimarca a 360°

Per la manutenzione ordinaria e straordinaria della tua auto, qualsiasi marca e modello essa sia… puoi contare su di noi!

Dalla sostituzione di parti della vettura alla sostituzione di ricambi deteriorati, alla verniciatura della carrozzeria, l’Officina Agrigento possiede la competenza e la  strumentazione adeguata per restituirvi in poco tempo e soprattutto in sicurezza il vostro veicolo.

L’officina Agrigento non è solo riparazione di veicoli danneggiati!! Potrai, infatti, usufruire di tantissimi servizi per la manutenzione ordinaria e straordinaria della tua 4 ruote,come: sbiancamento fari , ricarica aria condizionata,tagliando auto,oscuramento cristalli,diagnosi   dopo incidente,soccorso stradale e carro attrezzi, rigenerazione interni e volante e tanto altro ancora.

Impegniamo costantemente tempo e risorse per essere sempre al passo con le più recenti tecnologie, ciò al fine di poter accogliere la vostra auto, diagnosticare ed intervenire prontamente a risolvere il problema.

L’obiettivo dell’officina Turone a Agrigento è rendere appagato e fedele il Cliente  e in quest’ottica diamo prestiamo particolare attenzione alla qualità dei ricambi utilizzati, alla trasparenza e alla rapidità di consegna vettura.

Per info e prenotazioni contattaci tramite il link http://www.turone.it/azienda/officina-agrigento/  un consulente risponderà prontamente ad ogni tua richiesta!

Contattaci  0922606592 – 3357885449

 

Officina Agrigento