Sostituzione Vetro Auto Palma di Montechiaro, Raffadali, Campobello di Licata, Casteltermini, Castrofilippo.

6 Giugno 2019 0 Di Turone s.r.l.

Sostituzione Vetro Auto Palma di Montechiaro, Raffadali, Campobello di Licata, Casteltermini, Castrofilippo.

La sostituzione del vetro auto rappresenta ormai un’ intervento di routine per quegli automobilisti che utilizzano molto l’auto,

magari per lavoro, fattore che li espone maggiormente ad inconvenienti legati appunto al parabrezza e vetri auto.

Gli inconvenienti più comuni sono la scheggiatura e/o la lesione del parabrezza.

Entrambi gli eventi accidentali sono spesso causati dalla presenta di pietrisco o detriti sul manto stradale che colpendo il vetro

auto possono scheggiarlo o provocarne la rottura.

Cosa occorre fare in questi casi? La maggior  parte degli automobilisti tende a dare maggiore importanza all’eventuale costo di riparazione o, peggio, di sostituzione; tralasciando, specie quando il danno è di lieve entità, la necessità di intervenire prontamente per evitare rischi alla sicurezza dei passeggeri.

La sostituzione dei vetri si rende necessaria quando i danni sono troppo consistenti per poter intervenire con la riparazione.

E’, ovviamente, incombenza del tecnico valutare caso per caso l’intervento da eseguire e stabilire quando sia necessario procedere con la sostituzione del vetro.

Sottolineiamo che la sostituzione dei vetri auto è un’ intervento rapido e dai costi piuttosto contenuti che impiega delle tecnologie all’avanguardia, che garantiscono la sicurezza durante la guida e la durata dell’intervento nel tempo.

Trattandosi di un’operazione delicata e’ estremamente importante che la sostituzione del vetro venga affidata solo a professionisti del settore costantemente aggiornati, quindi in grado di operare su qualsiasi marca e modello di vettura e/o mezzo di trasposto o di lavoro.

Inoltre, se avete la garanzia cristalli sottoscritta con la Vostra assicurazione, beneficerete di tutti i vantaggi ad essa correlati, in quanto Turone è convenzionato con le principali Compagnie operanti sul territorio nazionale.

La sostituzione parabrezza e vetro auto viene effettuata anche a domicilio e nei Comuni di Palma di Montechiaro, Raffadali, Campobello di Licata, Casteltermini, Castrofilippo e in genere in tutta la Provincia di Agrigento

Per informazioni o prenotazioni potete contattarci tramite il seguente link https://www.turone.it/contatti/