Sostituzione Parabrezza ad Agrigento: ogni artista sceglie la sua tela …

12 Novembre 2019 0 Di Turone s.r.l.

Sostituzione Parabrezza ad Agrigento: ogni artista sceglie la sua tela …

Spesso si pensa: “E’ solo un parabrezza, che ci vuole a montarlo?”

Purtroppo e per fortuna NON E’ COSI’!

sostituzione parabrezza agrigento arte pura

Il parabrezza rappresenta il primo scudo del guidatore; e’ stato oggetto di numerosi studi e innovazioni tecnologiche al fine di renderlo sempre più sicuro e resistente.

E’ indispensabile capire l’enorme differenza che vi è tra tecnici specializzati e riparatori generici e, nella peggiore delle ipotesi, improvvisati.

La differenza si sostanza nella rigorosa procedura da seguire, nell’utilizzo di strumenti tecnologici all’avanguardia e nella particolare cura durante l’intervento di sostituzione del parabrezza.

Numerosi sono, infatti, gli errori che possono essere compiuti durante l’installazione:

  • Incuria nella preparazione e pulizia di tutte le superfici interessate
  • Utilizzo di strumentazione inadeguata oppure obsoleta
  • Applicazione erronea del sigillante, il quale deve essere applicato nella corretta quantità,né troppo né poco.
  • ci sono tempi limiteda rispettare nell’esecuzione delle fasi di installazione, pena la non adeguata aderenza e di conseguenza sicurezza del parabrezza stesso.  

 

Rivolgersi ad un installatore professionale vi garantisce, pertanto, in primis sicurezza alla guida, conseguenza del lavoro eseguito secondo standard eccellenti, ma anche risparmio di tempo e denaro, in quanto non dovrete, poi, correre ai ripari per aver ricevuto una prestazione scadente come risultato di poca professionalità e accuratezza.

Per qualsiasi dubbio o problema al parabrezza contattaci su Whatsapp al 335 78 85 449 oppure visita il nostro sito https://www.turone.it