TURONEGLASS RAVANUSA: servizio a domicilio!

14 Giugno 2020 0 Di Turone s.r.l.

Carglass Ribera

TURONEGLASS RAVANUSA: servizio a domiclio!

Vetro rotto o parabrezza dell’auto scheggiato?

Niente di più comune … tuttavia la maggior parte delle scheggiature che si creano sul parabrezza della tua auto possono essere agevolmente risolti grazie all’intervento dei nostri fitter specializzati in sostituzione parabrezza e riparazione parabrezza auto con TURONEGLASS A RAVANUSA.

Il parabrezza è un elemento fondamentale per la sicurezza in auto e come tale indispensabile è la competenza di chi lo dovrà sostituire o calcolarne l’integrità; per questa ragione non devono essere improvvisate riparazioni inesperte o sostituzioni con parabrezza non certificati … in quanto a pagarne le conseguenza sarà solo la vostra sicurezza.

In ogni caso se l’ estensione della scheggiatura nel parabrezza è superiore ai 25mm di diametro o si trova a meno di 6 cm del bordo del parabrezza e la riparazione non è eseguibile, i nostri esperti penseranno tempestivamente all’ installazione del nuovo parabrezza che,come da nostra regola, saranno assolutamente conformi in termini di originalità e qualità previsti al parabrezza sostituito.

I tecnici di TURONEGLASS RAVANUSA ,esperti della sostituzione parabrezza, sapranno indirizzarti su come muoverti e agendo  per tempo, potresti anche usufruire di condizioni e promozioni particolarmente stimolanti.

 è sufficiente rivolgersi all’autocarrozzeria Turone. La sede principale è ad agrigento ma grazie a un’innovativa officina mobile sono garantiti a domicilio e a titolo gratuito tutti i servizi.

 I nostri servizi comprendono un’ampia varietà d’interventi: riparazione vetri auto, sostituzione cristalliriparazione e sostituzione parabrezza . Tutti i vetri installati rispettano a pieno le normative in materia, per la piena e totale sicurezza del cliente che è il principale obiettivo del centro TURONEGLASS, il quale si avvale di uno staff preparato, esperto e qualificato per ogni tipo d’intervento. Oltre a assicurare un servizio eccellente e un vetro certificato a prova di danni, garantito a vita, un consulente dell’autocarrozzeria Turone si occuperà di seguire la pratica assicurativa.

Grazie alla nostra Officina Mobile riusciamo ad offrire servizi di Carrozzeriariparazione parabrezzasostituzione parabrezzaoscuramento vetriRavanusa e nella Provincia di Agrigento, Enna, Caltanissetta Trapani.

Per maggiori informazioni visita il sito: https://www.turone.it/servizi/