Vetro rotto in vacanza, ecco cosa fare?

22 Luglio 2020 0 Di Turone s.r.l.

Vetro rotto in vacanza, ecco cosa fare?

Come comportarsi se in vacanza si rompe un vetro dell’auto e ci troviamo a centinaia di chilometri da casa?

Niente paura, Turone centro specializzato nella sostituzione e riparazione parabrezza e vetri auto è il centro a cui rivolgersi in questi casi che può essere dovuto ad eventi accidentali, come un sasso sull’asfalto, alla presenza di scheggiature già presenti su parabrezza,che a causa di forti sollecitazioni o sbalzi termici, si trasformano in vere e proprie crepe.

In questo caso vi consigliamo di chiamare subito il nostro centro, dove vi verrà prestata assistenza immediata nonché fornite le dovute indicazioni su come procedere a seconda se avete o meno la polizza cristalli.

 Inoltre grazie al nostro servizio a domicilio con officina mobile, potrete ricevere  assistenza direttamente sul posto dove vi trovate e aggiustare il vetro senza che sia necessario spostare il vostro veicolo: in poco tempo il vetro verrà sostituito e voi potrete ripartire in totale sicurezza.

Potrete chiamare il numero diretto 335 7885449 per ricevere assistenza ovunque Voi siate oppure venirci a trovare in sede ad Agrigento!