Rottura da sbalzo termico? Contatta l’Assistenza Vetri Auto Agrigento

15 Ottobre 2021 0 Di Turone s.r.l.

 

Rottura da sbalzo termico? Contatta l’Assistenza Vetri Auto Agrigento

Solitamente si ingnorano i danni causati ai vetri dell’auto dagli sbalzi termici. 

Ecco cosa può accadere….

Durante l’estate lasciamo la nostra auto sotto il sole per tantissime ore e quando la riprendiamo, accendiamo immediatamente il climatizzatore creando un improvviso sbalzo di temperatura.

D’inverno commettiamo l’errore inverso; accendiamo al massimo il riscaldamento per sbrinare il parabrezza e riscaldare l’abitacolo infreddolito creando così uno shoc termico al vetro della nostra auto.

Se in tali occasioni il danno presente sul parabrezza sarà una scheggiatura, potremo optare per la riparazione grazie a degli strumenti e materiali all’avanguardia, purchè le scheggiature rispettino determinate caratteristiche.

Ecco perché rivolgersi subito al Centro Assistenza Vetri Auto Agrigento non appena ci si accorge di un qualsiasi danno al parabrezza.

Chiama o invia un messaggio su Whatsapp al n° 3357885449 oppure chiama in sede al n° 0922606592 per ricevere consulenza e/o prenotare un appuntamento. Per scoprire i nostri servizi visita il sito: https://www.turone.it/sostituzione-riparazione-cristalli/